METRO ITALIA

Partner insostituibile dei Professionisti della Ristorazione e dell’Accoglienza.

METRO in Italia

METRO nel mondo

Bisogna essere persone speciali per condurre con successo un’attività in proprio. Servono ambizione, creatività, tenacia e soprattutto una passione inesauribile per superare le difficoltà quotidiane e vincere.” E’ per questo che i nostri clienti Horeca sono per noi una quotidiana fonte di ispirazione

METRO in Italia

METRO Punti vendita in Italia

Ispirazione, innovazione e qualità: noi di METRO ci impegniamo con passione quotidiana per supportare i Professionisti della ristorazione e dell’ospitalità a raggiungere il successo, mettendo a loro disposizione tutto ciò di cui hanno bisogno per costruire l’offerta che desiderano per i loro clienti.

Realtà multicanale e integrata, con circa 4500 dipendenti e un crescente orientamento al Food Service Distribution, offriamo nei nostri 50 punti vendita più di 30.000 prodotti di qualità, di cui oltre 10.000 referenze per il settore alimentare (Food) e oltre 20.000 nel non alimentare (Non Food).

METRO opera ogni giorno in modo responsabile, lavorando costantemente per minimizzare l’impatto ambientale delle proprie attività e contribuire a ridurre gli sprechi alimentari.
Per approfondire leggi la nostra CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY

METRO nel mondo

METRO Punti vendita in Italia

A livello internazionale siamo presenti in 26 Paesi in 2 Continenti con oltre 750 punti vendita self-service all'ingrosso e uno staff di circa 112.000 persone. METRO Cash and Carry è una divisione di METRO GROUP, azienda di vendita al dettaglio leader a livello internazionale.

Grazie a un organico di circa 220.000 dipendenti, è presente in 30 Paesi con 2.100 punti vendita. La performance del Gruppo si basa sulla forza delle sue divisioni che operano in modo indipendente nei rispettivi segmenti di mercato: METRO/MAKRO Cash and Carry – leader internazionale della vendita self-service all'ingrosso; Media Market Saturn – leader europeo nella vendita al dettaglio di elettronica di consumo; ipermercati Real.